Tare a caccia di talenti: sondaggio per Tiago Djalò - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare a caccia di talenti: sondaggio per Tiago Djalò

Pubblicato

su

Tiago Djalò: classe 2000, difensore centrale dello sporting Lisbona, è considerato una promessa del calcio europeo. Su di lui anche Manchester C e West Ham

Giovani talenti e volti nuovi. Le capacità di Tare di scovare giocatori di grandi prospettive sono note da tempo: stavolta, il nome arriva dal Portogallo ed è quello di Tiago Djalò. Difensore centrale, classe 2000, il ragazzo veste la maglia dello Sporting Lisbona. Nonostante non abbia ancora esordito con la prima squadra, si è reso protagonista con la Primavera in Youth League. È considerato una delle promesse del calcio europeo.
Secondo i media locali, il giocatore non rinnoverà il contratto col club portoghese e – oltre a quello della Lazio – è forte l’interesse di Manchester City e West Ham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.