Stadio della Lazio, Lotito: «Non ho ancora chiesto di farlo, ma...»
Connettiti con noi

News

Stadio della Lazio, Lotito: «Non ho ancora chiesto di farlo, ma…»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito, durante l’incontro tra Salvini e le massime cariche del calcio italiano, ha parlato anche dello Stadio della Lazio

Si è ieri svolto – presso la ‘Scuola Superiore di Polizia’ di Roma – l’incontro tra il ministro dell’Interno Salvini e i massimi vertici del calcio italiano. Un vertice organizzato per discutere la controversa questione della violenza fuori e dentro gli stadi, che ha visto tra i presenti anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, dopo aver risposto alle domande dei cronisti presenti, ha affrontato l’argomento dello stadio di proprietà: «Se ho chiesto di farlo? Non ancora aspetto. Sarà raggiungibile per ferrovia, gomma e acqua». Riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.