LIVE Calciomercato, Lazio: piace Biraschi, mentre per Darmian...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato, Lazio: piace Biraschi, mentre per Darmian…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Le evoluzioni e gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattative del 5 dicembre 2018

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale, impazzano indiscrezioni e voci per le future trattative della Lazio. Live quelle della giornata di oggi:

BIRASCHI – Si lavora sulla difesa. Secondo quanto riportato da Sportal.it, il ds Tare starebbe seguendo Davide Biraschi, attualmente in forza al Genoa. Il giocatore però ha un cartellino elevato: richiesti almeno 10 milioni, prezzo che però la Lazio potrebbe abbassare inserendo nella trattativa Danilo Cataldi.

DARMIAN – Occhi puntati su Darmian. Il giocatore andrà in scadenza il 30 giugno 2019, poi sarà libero di scegliersi una destinazione: il suo nome è stato accostato più volte alla Lazio, ma l’ingaggio è un parametro da non sottovalutare. Al momento percepisce più di 3 milioni di euro, cifra fuori dalla portata dei biancocelesti. Per questo è stato proposto anche all’Inter e a club esteri, tra cui Fulham e Valencia. Intanto, i capitolini continuano a seguire con interesse anche Zappacosta e Hateboer.

CACERES – Sembra giunta al termine l’avventura biancoceleste per Martin Caceres. Il ruolo di riserva di lusso gli va stretto e sulle sue tracce ci sarebbe più di un club: oltre al Basilea e lo Young Boys, anche il Santos sarebbe interessato al difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.