Calciomercato Lazio, Zappacosta idea lontana: serve cedere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Zappacosta idea lontana: serve cedere

Pubblicato

su

Per arrivare a Zappacosta, la Lazio deve cedere. Basta e Caceres sono in cima alla lista dei partenti, senza contare Marusic e Patric

È l’ultima indiscrezione di mercato per l’out di destra: Davide Zappacosta. Il mercato di gennaio si avvicina e la Lazio deve pensare a rinforzare i punti nevralgici della rosa, l’ex Torino si è aggiunto così ai candidati per la corsia. Attualmente, al Chelsea, sta trovando poco spazio con Sarri in panchina e l’ipotesi di un prestito altrove potrebbe essere una buona alternativa. Il club biancoceleste avrebbe avuto già dei contatti col terzino, ma – come ricorda il Corriere dello Sport – sarà difficile vederlo già a gennaio con l’Aquila sul petto. La società, infatti, prima deve pensare alle uscite: Basta e Caceres sono in cima alla lista dei partenti, ma il serbo è in scadenza a giugno 2019, l’altro nel 2020. Senza contare poi Marusic e Patric in lotta per la maglia da titolare: insomma, i giocatori non mancano. Vendere in inverno per acquistare in estate, intanto restano battute anche le piste per Lazzari e Darmian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.