Calciomercato Lazio, dal Brasile: c'è anche un club verdeoro su Caceres
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dal Brasile: c’è anche un club verdeoro su Caceres

Pubblicato

su

Calciomercato – Ci sarabbe anche il Santos tra i club interessati a Martin Caceres, che potrebbero farsi avanti già a gennaio

Il futuro di Martin Caceres è in bilico. L’avventura con la Lazio non è iniziata come sperava: l’uruguaiano è infatti riuscito a collezionare 633 minuti nel corso della passata stagione e 576 in quella attuale. Inzaghi lo considera una riserva di lusso ma questo ‘ruolo’ non sembrerebbe renderlo contento ma, quando chiamato in causa, non ha fatto comunque vedere tutto il suo talento. Per questi motivi, dunque, Caceres potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio. Oltre ai due club svizzeri, secondo quanto riportato dai media brasiliani su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Santos. Proprio la società verdeoro sarebbe infatti alla ricerca di un difensore d’esperienza. L’occasione potrebbe essere ghiotta anche per l’ex Juventus che, in questo modo, si avvicinerebbe a casa dopo quindici anni passati nei palcoscenici europei.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.