LIVE Calciomercato Lazio: Tare segue un georgiano per l'attacco. Wesley si allontana, idea Hateboer
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Tare segue un georgiano per l’attacco. Wesley si allontana, idea Hateboer

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti sulle trattative che riguardano la società biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Tutte le trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste:

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Per mesi accostato alla Lazio, adesso sembra poter invece trasferirsi al Valencia. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Super Deporte, i dirigenti del club spagnolo hanno incontrato nella serata di ieri i procuratori dell’attaccante brasiliano. Difficilmente il Brugge lascerà partire il suo gioiello nella sessione invernale di calciomercato, va detto però possa anche nascere una trattativa che vada a concretizzarsi per giugno.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Nuovo candidato per la fascia destra. Secondo il Corriere dello Sport, per giugno la Lazio potrebbe provarci per Hans Hateboer. Il 24enne nativo di Groningen ha struttura fisica, velocità e buon piede destro. Il suo contratto scade nel 2020, quindi l’Atalanta potrebbe ragionare sulla sua cessione se non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo.

Igli Tare si affida nuovamente al campionato belga per pescare nuovi talenti. Visti i diversi colpi riusciti negli ultimi anni (Biglia, Milinkovic, Lukaku, Marusic), il ds biancoceleste continua a monitorare costantemente la Jupiler League. Secondo le ultime indiscrezioni la Lazio ha messo nel mirino Giorgi Chakvetadze, georgiano classe 1999, di proprietà del Gent dal 2017 e cresciuto nella Dinamo Tbilisi. E’ un jolly d’attacco perfetto, nato come trequartista ma in grado di giocare più esterno o da seconda punta. Freddo sottorete, possiede anche una buona visione di gioco che gli permette di sfornare assist per i compagni. La sua valutazione è salita a 13 milioni di euro, mentre il suo contratto è in scadenza nel 2020. Non sarà facile battere la concorrenza (piace a diverse big tra cui Barcellona e Borussia Dortmund), la Lazio comunque monitora la situazione.

CAPITOLO LAZZARI – Tare lavora inoltre per rinforzare la fascia destra e vorrebbe accontentare le richieste di Simone Inzaghi. Il chiodo fisso rimane Manuel Lazzari, ma non sarà facile convincere la Spal ad abbassare le richieste economiche. Per l’esterno emiliano inoltre potrebbe invece scaturire un’asta, con Inter e Napoli in prima fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.