LIVE - Calciomercato Lazio: presi Correa e Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: presi Correa e Badelj

Pubblicato

su

Tutte le trattative dei biancocelesti nella giornata di oggi

Sono giorni movimentati in casa Lazio per quanto riguarda il calciomercato. L’accordo quasi raggiunto con il Siviglia per Correa, si fa di nuovo viva anche l’idea Badelj che si è definitivamente svincolato dalla Fiorentina e che potrebbe quindi arrivare a parametro zero. Novità anche sul fronte Milinkovic, sul serbo infatti è piombato anche il Chelsea.

AGGIORNAMENTO ORE 15:35 – Lazio scatenata! Dopo Correa è fatta anche per Milan Badelj. Doppia operazione condotta dall’asse Tare-Lotito con Alessandro Lucci, procuratore di entrambi i calciatori. Una volta definita la situazione per il trequartista argentino (qui i dettagli), la Lazio ha chiuso anche per il croato, in scadenza di contratto con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è praticamente chiusa l’operazione per il centrocampista che firmerà un contratto quadriennale con il club biancoceleste. Battuta la concorrenza di Sporting Lisbona e Milan. Badelj sarà un nuovo calciatore della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Tutto fatto per Correa. Lazio e Siviglia hanno trovato l’intesa per il trasferimento: 16 milioni più 3 di bonus agli andalusi, 1.5 al giocatore che si legherà in biancoceleste con un quadriennale.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Milinkovic si gode le vacanze lontano dai rumors che circolano insistentemente intorno a lui. Oltre a Manchester United, Real Madrid e Juventus anche il Chelsea si aggiunge alla liste delle pretendenti del serbo. Secondo quanto riportato dal The Independent il club allenato da Maurizio Sarri sarebbe pronto a mettere sul piatto più di 100 milioni, dopo aver monetizzato dalle ipotetiche cessioni di Hazard e Courtois. In pole però rimane sempre la Juventus: Marotta avrebbe messe sulla bilancia ben 120 milioni più eventuali contropartite tecniche. Milinkovic è ancora un giocatore della Lazio, bisognerà aspettare il 17 agosto, giorno di chiusura del calciomercato, per conoscere il suo futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – La Lazio sembra fare sul serio per Milan Badelj che secondo quanto riporta alfredopedulla.com sarebbe vicinissimo all’arrivo in biancoceleste a parametro zero. Dopo un accordo mai formalizzato con il Napoli, l’attesa per il Milan e la firma saltata per poco con lo Sporting Lisbona il croato potrebbe finalmente aver deciso il suo futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Salvo sorprese dell’ultimo minuto Joaquin Correa sarà un nuovo giocatore della Lazio. Secondo quanto riporta Sky Sport, in serata Lazio e Siviglia hanno raggiunto un accordo di massima e hanno superato anche gli ultimi ostacoli. La fumata bianca potrebbe arrivare già in giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.