Calciomercato / Lazio scatenata, per il centrocampo si punta Badelj: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato / Lazio scatenata, per il centrocampo si punta Badelj: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato, club biancoceleste scatenato: dopo Correa, si prova a convincere anche Badelj

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – La Lazio sembra fare sul serio per Milan Badelj che secondo quanto riporta alfredopedulla.com sarebbe vicinissimo all’arrivo in biancoceleste a parametro zero. Dopo un accordo mai formalizzato con il Napoli, l’attesa per il Milan e la firma saltata per poco con lo Sporting Lisbona il croato potrebbe finalmente aver deciso il suo futuro.

Calciomercato – Lazio scatenata sul mercato in queste ultime ore. Dopo aver praticamente chiuso l’affare Correa con il Siviglia, la dirigenza biancoceleste si è fiondata su Milan Badelj, che si è svincolato nelle scorse settimane dalla Fiorentina. Secondo quanto riporta Sky Sport, il centrocampista croato è il prescelto per il ruolo di vice-Leiva, soprattutto dopo che la firma con il Milan non è più arrivata. Infatti, a questo punto Badelj difficilmente aspetterà ancora i rossoneri e l’inserimento improvviso della Lazio potrebbe cambiare le carte in tavola. Nelle prossime ore si attendono sviluppi importanti anche sul fronte Badelj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.