Calciomercato / Lazio-Correa, fumata bianca vicinissima: oggi si può chiudere

correa lazio
© foto Youtube

Trattativa per Correa in dirittura d’arrivo: accordo raggiunto tra Lazio e Siviglia. La fumata bianca potrebbe arrivare già in giornata

AGGIORNAMENTO 26/07 ORE 00.51 – Salvo sorprese dell’ultimo minuto Joaquin Correa sarà un nuovo giocatore della Lazio. Secondo quanto riporta Sky Sport, in serata Lazio e Siviglia hanno raggiunto un accordo di massima e hanno superato anche gli ultimi ostacoli. La fumata bianca potrebbe arrivare già in giornata.

AGGIORNAMENTO ORE 21.44 – Secondo il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, Correa sarebbe vicinissimo alla Lazio. Il giocatore ha già dato il suo ok al club biancoceleste, dove andrebbe a percepire circa 2,7 milioni a stagione. Resta ancora una minima distanza tra Lazio e Siviglia: Lotito offre 18 milioni, mentre il club spagnolo ne chiede 20. Alla fine dovrebbe comunque arrivare la fumata bianca.

Lazio-Correa, arrivano conferme. Come anticipato, il suo arrivo all’ombra del Colosseo sembra essere ad un passo. Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa potrà chiudersi già nei prossimi giorni, visto che l’accordo tra i due club è sempre più vicino. La dirigenza capitolina acquisterà dunque il calciatore del Siviglia, che andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero da Felipe Anderson, dando maggiore qualità al reparto offensivo biancoceleste. Il calciatore, infine, già conosce la Serie A, avendo giocato con la Sampdoria nella stagione 2015/16.

Articolo precedente
badeljLIVE – Calciomercato Lazio: vicino l’accordo per Correa, novità su Ramires. Per il centrocampo (ri)spunta Badelj
Prossimo articolo
rossiRossi, dalla possibile cessione alla volontà di Inzaghi di tenerlo in rosa