LIVE Calciomercato Lazio: frenata Caceres, Murgia in uscita. Si allontana Adekanye, mentre Castagne...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: frenata Caceres, Murgia in uscita. Si allontana Adekanye, mentre Castagne…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative di giornata che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Il gong della sessione di riparazione è suonato da qualche giorno e per ogni società sono giorni frenetici. In casa Lazio la preoccupazione principale è di chiudere qualche colpo in uscita per poi piazzarne in entrata. Ecco di seguito gli aggiornamenti in tempo reale delle trattative del 7 gennaio 2019:

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Sembrava essere questione giorni o di dettagli la trattativa tra la Lazio e l’entourage di Bobby Adekanye, vincolato fino al 30 giugno 2019 con il Liverpool, ma libero il 1° febbraio di firmare un nuovo contratto. Nelle ultime ore sembrava che Tare, stesse addirittura anticipando i tempi per portarlo a Roma in questa sessione di mercato, ma dalla Lazio arriva la smentita ufficiale. Questa la nota diramata sul sito della società: «In riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, secondo i quali la S.S. Lazio avrebbe trovato un accordo con il calciatore Bobby Adekanye, la Società smentisce tale circostanza e comunica di non aver sottoscritto alcun contratto, né tantomeno di aver avviato trattative per il tesseramento del suddetto calciatore».

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – La sessione di calciomercato invernale continua così come l’interesse della Lazio per Castagne. Il difensore è finito anche nel mirino della Fiorentina e oggi il suo procuratore è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva chiarendo la situazione: «Lazio e Fiorentina sono due società che lo seguono e lo apprezzano e stanno anche cercando un giocatore che abbia le sue caratteristiche. All’Atalanta c’è un costante dualismo con Hateboer e per questo stiamo valutando l’ipotesi di cambiare squadra a gennaio. I nerazzurri lo hanno pagato 6 milioni di euro e chiedono oggi una cifra più alta per lasciarlo partire».

ZAPPACOSTA – Dall’Inghilterra ne sono certi, il Chelsea ha accettato l’offerta della Lazio per Davide Zappacosta. Secondo le indiscrezioni del Sun, la trattativa si è conclusa sulla base di 14.5 milioni di euro. Resta solo da risolvere adesso la grana dell’ingaggio: il terzino comunque sta trovando poco spazio con Maurizio Sarri, accetterebbe di buon grado una piccola riduzione di stipendio pur di tornare in Serie A. Per il tecnico Simone Inzaghi si tratterebbe di un buon acquisto, visto che andrebbe ad avere a disposizione un calciatore che conosce bene il calcio italiano.

CACERES – Sembrava fatta, ma in reltà non era tutto così certo. La trattativa fra il Parma e Martin Caceres ha subito una brusca frenata. Come si legge su gazzettadiparma.it, la società emiliana non è disposta ad andare incontro alle richieste economiche del calciatore, in quanto non offre garanzia massima dal punto di vista fisico. Se l’uruguyano continuerà a chiedere 1.2 milioni di euro a stagione, difficilmente riceverà la stretta di mano.

MURGIA – In cerca di spazio e considerazione, Alessandro Murgia potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio. Per il centrocampisto romano si sono fatte avanti Genoa, Empoli ma soprattutto Spal. Già la scorsa estate, mentre la Lazio discuteva per Manuel Lazzari, si era parlato anche del mediano biancoceleste. Qualche mese fa però la dirigenza biancoceleste riteneva incedibile il classe ’96, ora le cose sono cambiate e si cerca la migliore sistemazione.

MALCOM E ADEKANYETare ha definito una bufala la notizia di un interesse della Lazio per Malcom, anche l’agente ha smentito sui social. Sembrava l’alba di una nuova trattativa, in realtà si è trattato di una voce spenta sul nascere.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.