LIVE Calciomercato Lazio: Castagne nuova ipotesi, chiesto un sondaggio per Basta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Castagne nuova ipotesi, chiesto un sondaggio per Basta

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattive di giornata della squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Inizia ufficialmente la sessione di trasferimenti e la società biancoceleste sarà impegnata soprattutto nelle cessioni. Non sono da escludere però degli arrivi. Ecco di seguito le trattative di giornata:

IPOTESI CASTAGNE – C’è un nuovo candidato per la fascia destra. Come è chiaro da tempo, il tecnico Simone Inzaghi ha chiesto una rivoluzione in quel reparto. Nelle ultime ore Timothy Castagne è stato accostato fortemente alla Lazio, con l’agente Ulisse Savini che avrebbe avuto un mini colloquio con Igli Tare. Il ds albanese segue l’esterno belga già dai tempi del Genk, ancora prima che si concretizzasse l’arrivo di Adam Marusic. Si tratta dell’ultima grande intuizione di Giovanni Sartori, che un paio di estati fa pagò il classe ’95 solamente 6 milioni di euro. Per strappare Castagne alla Dea serve almeno il doppio adesso e la Lazio per farci un pensierino deve prima vendere.

BASTA IN USCITA – Il serbo è ormai da tempo con le valigie in mano, a caccia di nuove esperienze. L’ultima squadra a farsi avanti è il Bologna, anche se il sondaggio ha evidenziato profonda distanza tra le parti. Un dialogo ravvicinato tra i due fratelli Inzaghi potrebbe risolvere le problematiche. In bilico anche la posizione di Wallace, chiuso dalla definitiva esplosione di Luiz Felipe. Bloccata per ora la situazione che riguarda Martin Caceres: Spal e Parma non hanno fatto alcun passo in avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.