Ecco Zappacosta: il classe '92 per tentare lo sprint sulla fascia destra
Connettiti con noi

Focus

Ecco Zappacosta: il classe ’92 per tentare lo sprint sulla fascia destra

Pubblicato

su

Davide Zappacosta è accostato alla Lazio

Davide Zappacosta era considerato uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Il terzino classe ’92 nativo di Sora ha utilizzato un connubio di ingredienti per giungere dov’è: passione, costanza e duro allenamento. L’attuale giocatore del Chelsea è sicuramente un esempio da seguire, con impegno e determinazione ha dimostrato che nessun sogno è irrealizzabile e la sua carriera parla chiaro: Avellino, Atalanta, Torino e – appunto – Chelsea. Quotidianamente si parla dell’interesse biancoceleste verso il classe ’92, un acquisto che porterebbe senz’altro qualità ed esperienza nella rosa capitolina e Igli Tare sa come far rinascere un talento.

CARATTERISTICHE – Zappacosta gioca come terzino destro e fa della corsa una delle sue principali armi. E’ dotato, infatti, di un’ottima resistenza fisica, e grazie alla sua spinta può agire su tutta la fascia arrivando spesso sul fondo per crossare e fornire assist ai compagni. Considerato da molti esperti come uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo, garantisce spinta durante la fase offensiva ma soprattutto copertura in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.