LIVE - Calciomercato Lazio: vicino l'accordo per Correa, novità su Ramires. Per il centrocampo (ri)spunta Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: vicino l’accordo per Correa, novità su Ramires. Per il centrocampo (ri)spunta Badelj

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattive del 25 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

Il ds Igli Tare è giunto ad Auronzo di Cadore per monitorare da vicino la rosa della Lazio. Insieme al tecnico Simone Inzaghi farà delle valutazioni per sistemare ulteriormente la squadra con operazioni in entrata e in uscita. Ecco le trattative del momento con aggiornamenti in diretta nel corso della giornata:

AGGIORNAMENTO ORE 22.22 – E’ arrivata anche l’ufficialitá, André Schurrle è un nuovo giocatore del Fulham: ad annunciarlo è stato il club londinese con un comunicato sul proprio sito.

AGGIORNAMENTO ORE 21.56 – Per il centrocampo della Lazio torna di moda il nome di Badelj. Secondo quanto riporta Radio Incontro Olympia, il club biancoceleste sarebbe tornato sulle tracce dell’ex Fiorentina, che arriverebbe a parametro zero. Per il momento non c’è una trattativa in corso, ma il croato è più di un’idea.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Trattativa in dirittura d’arrivo tra Lazio e Siviglia per Correa. Arrivano conferme da Sky Sport: l’accordo tra club è vicino e l’operazione potrà essere chiusa già nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Sembrava tutto fatto per Joaquin Perez Ibanez, il giovane attaccante del River Plate, il bologna però ha bloccato la trattativa inserendosi nell’affare.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – La Juve non demorde e ci riprova per Milinkovic: una nuova offerta per convincere Lotito, denaro e contropartita tecnica per sedere almeno al tavolo delle trattative.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELL’OFFERTA

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Sfuma un altro possibile obiettivo della Lazio per la prossima stagione. Andrè Schurrle era stato accostato ai biancocelesti come alternativa in attacco insieme a Gomez, Perez e Correa. Secondo quanto riportato da Sky Sports Uk il giocatore tedesco sarebbe vicinissimo al trasferimento al Fulham tanto che si starebbe recando a Londra per sostenere le visite mediche. Il passaggio dal Borussia Dortmund al club inglese sembra ormai cosa fatta e l’ufficialità potrebbe essere solo questione di ore.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30Wesley Moraes aspetta solo una chiamata dalla Lazio. E’ stato chiaro l’agente del calciatore, Paulo Nemhy, la trattativa si può chiudere. L’attaccante brasiliano è destinato a diventare il vice-Immobile, tocca alla società capitolina prendere la decisione definitiva.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA AL PROCURATORE

AGGIORNAMENTO ORE 10.00Ramires è convinto: vuole tornare in Europa. Il centrocampista verdeoro sarebbe il rinforzo giusto in caso arrivasse la cessione di Milinkovic-Savic. E’ al momento fuori squadra, si sta allenando in patria in attesa di scoprire la sua prossima squadra. Il presidente del Jiangsu ha vietato il suo trasferimento biancoceleste, anche se gli agenti del giocatore, Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci (gli stessi di Lucas Leiva e Felipe Anderson) lavorano per convincere il club cinese a desistere. Se non riuscirà a liberarsi a zero, la soluzione potrebbe essere il prestito (non gratuito) per una stagione, dall’agosto 2018 al giugno 2019. Ma bisogna decidere in fretta, la concorrenza potrebbe aumentare e diventare spietata.

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – E’ già con le valigie pronte Mauricio. Il brasiliano è giunto all’ultima stagione di contratto, è in cerca di sistemazione non essendo nel progetto del tecnico piacentino. L’esperto difensore è stato proposto al Frosinone, ma il club ciociaro ha fatto intendere di essere alla ricerca di profili diversi dal suo. In uscita resta bloccata anche la situazione che riguarda Felipe Caicedo: i messicani dell’América che lo hanno chiesto in prestito, ma la Lazio preferirebbe cederlo a titolo definitivo. L’affare potrebbe anche dare il via per l’arrivo di Wesley Moraes.

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 Jordan Lukaku raggiungerà domani il ritiro di Auronzo di Cadore. Il difensore belga era ritenuto un fuori rosa fino a pochi giorni fa, ma la situazione potrebbe cambiare velocemente. Nelle ultime ore infatti è circolata la voce di un possibile rinnovo con la Lazio: la società biancoceleste vorrebbe tutelarsi (scadenza giugno 2020), non vuole cadere nel rischio di un altro caso de Vrij. Sul calciatore ci sono diversi club inglesi, che restano a guardare in attesa di novità.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

AGGIORNAMENTO ORE 08.00 – Sarà Joaquin Correa il tanto atteso sostituto di Felipe Anderson. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore con l’intesa che sarà raggiunta tra Siviglia e Lazio. L’accordo economico con il calciatore è già stato raggiunto, va colmata la piccola differenza tra richiesta e offerta.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.