Lukaku, basta parlare di mercato: il belga pensa solo al ritiro con la Lazio – FOTO

Lukaku
© foto www.imagephotoagency.it

Jordan Lukaku ringrazia la Lazio per gli auguri, poi manda un messaggio chiaro: il belga è concentrato sulla preparazione estiva

Si è fatto attendere, ma adesso ci siamo. Jordan Lukaku raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore, spegnendo così le voci che lo vedevano ormai un fuori rosa. La conferma del suo arrivo presso il ritiro veneto giunge dallo stesso calciatore. Oggi è il giorno del suo compleanno e gli auguri della Lazio sui social non sono tardati ad arrivare. Il belga ha ringraziato e risposto con un chiaro messaggio: «A domani».

IN ATTESA DEL MERCATO – Il terzino biancoceleste è pronto a raggiungere la squadra e, da come testimonia la sua Instagram Story, pensa solo al ritiro con la Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi potrà monitorare da vicino i suoi miglioramenti, anche se la sua permanenza nella Capitale non è scontata. L’arrivo di Riza Durmisi ha aumentato ulteriormente la concorrenza sulla corsia mancina, non una buona notizia per il calciatore che sperava di trovare la definitiva consacrazione in questa stagione. Everton e Leicester restano alla finestra in attesa di sviluppi, con un’offerta di 15 milioni di euro firmerebbe il suo addio. Il suo contratto è in scadenza nel 2020, senza rinnovo la cessione diventebbe cosa certa.