Calciomercato, Nemhy (ag. Wesley): «Stiamo aspettando la decisione della Lazio, ma il Bruges...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Nemhy (ag. Wesley): «Stiamo aspettando la decisione della Lazio, ma il Bruges…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Paulo Nemhy, agente di Wesley Moraes, ha svelato la situazione che riguarda il trasferimento del brasiliano

La Lazio ha deciso, ma c’è ancora un problema. Mancano da limare pochi dettagli, poi Wesley Moraes sarà un calciatore biancoceleste. Il calciatore è già in forma, ha risolto a favore del Bruges la finale di Supercoppa belga, aspetta una grande squadra per il grande salto di qualità. Roma e la Serie A sono una destinazione gradita, ecco che il brasiliano non aspetta altro che novità. Lo ha spiegato il suo procuratore, Paulo Nemhy, che ai microfoni del portale inglese thelaziali.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «La firma ancora non c’è, siamo in un periodo di attesa. Aspettiamo una presa di posizione definitiva da Tare. Wesley è sul mercato e altre proposte sono arrivate al Bruges. C’è ancora possibilità che il calciatore vada alla Lazio, ma non sono cosi sicuro ad oggi». Affermazioni che sembrano spingere la società capitolina a darsi una mossa. Il ds albanese però è ancora preso nella ricerca di una squadra per Felipe Caicedo. L’ecuadoriano piace al club messicano America, l’intesa però non è ancora stata raggiunta. Si attendono aggiornamenti, basterebbe una chiamata per risolvere tutto.

LAZIO, LUKAKU VICINO AL RINNOVO? CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.