Ramires-Lazio, l'Inter interrompe la trattativa: Suning minaccia il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires-Lazio, l’Inter interrompe la trattativa: Suning minaccia il giocatore

Pubblicato

su

Calciomercato – Nuovi momenti di tensione fra Lazio e Inter: Suning ha bloccato il trsferimento di Ramires in biancoceleste

Brusca frenata nella trattativa per portare Ramires alla Lazio. Il motivo? Di mezzo c’è ancora una volta l’Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ infatti, il presidente Suning (proprietario anche dello Jiangsu, club proprietario del cartellino) avrebbe bloccato il trasferimento del brasiliano. Il patron cinese ha prima contattato l’agente Kia Joorabchian, poi avrebbe minacciato il calciatore di lasciarlo un anno fuori rosa.

IL MOTIVO – Alla dirigenza interista infatti non è andato giù la richiesta di rescissione avanzata da Ramires per firmare con i biancocelsti. L’ex centrocampista del Chelsea inoltre aveva rifiutato l’approdo in neroazzurro lo scorso gennaio pur di non ridursi l’ingaggio percepito in Cina (11 milioni di euro netti a stagione). La situazione adesso è cambiata, il classe ’87 vorrebbe tornare a giocare in Europa. Suning però non gli permetterà di andare a rinforzare una diretta rivale in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.