Leiva, gli allenamenti non finiscono mai: convocato a Roma il fisioterapista ex Liverpool
Connettiti con noi

News

Leiva, gli allenamenti non finiscono mai: convocato a Roma il fisioterapista ex Liverpool

Pubblicato

su

Lucas Leiva non smette mai di allenarsi: adesso ha iniziato a lavorare con Ruben Pons Aliaga, ex fisioterapista del Liverpool

Lucas Leiva è un vero stakanovista. Gli allenamenti, almeno per lui, non si concludono una volta terminata la seduta a Formello, ma anche raggiunta casa si continua a lavorare per migliorare condizione e forma fisica.  Il brasiliano – riporta il Corriere dello Sport – oltre ad attenersi ad un’alimentazione più che corretta, ha convocato a Roma un vero specialista. Si tratta di Ruben Pons Aliaga, ex fisioterapista del Liverpool che il centrocampista della Lazio ha senz’altro avuto modo di conoscere nella sua lunga avventura nei ‘Reds’. Sotto la sua guida, tanti esercizi preventivi con l’obiettivo di rinforzare il fisico, rendendolo più resistente e capace di recuperare in fretta da eventuali infortuni o affaticamenti. La Lazio – come anticipato – è chiamata ad un vero tour de force, che inizierà proprio dal match di domenica contro l’Empoli – e Lucas Leiva non può permettersi battute d’arresto: la sua presenza è ormai imprescindibile per mister Inzaghi, che raramente ha rinunciato alla sua classe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.