Formello, verso Empoli: Inzaghi e il dubbio Wallace-Bastos
Connettiti con noi

News

Formello, verso Empoli: Inzaghi e il dubbio Wallace-Bastos

Pubblicato

su

Formello, prove tattiche anti Empoli: in difesa ballottaggio Wallace-Bastos. Difficile il recupero di Berisha

Allenamento pomeridiano per la Lazio che è scesa in campo a Formello alle 17.30. Presenti anche Badelj e Pedro Neto, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali, rientrati a Roma ieri sera. Il gruppo è al completo e Simone Inzaghi ne approfitta per fare alla squadra un bel discorso motivazionale, di pochi minuti, prima di iniziare le prove tattiche in vista del match di domenica contro l’Empoli. La squadra, raggruppata in cerchio, ascolta con attenzione le parole del tecnico piacentino.

BALLOTTAGGIO IN DIFESA – Iniziale riscaldamento tecnico per i biancocelesti che, in particolare, hanno alternato dei torelli ad alcuni esercizi di stretching. In seguito, partita tattica. Per domenica potrebbe cambiare qualcosa in difesa con Bastos che è pronto a prendersi la maglia da titolare. Rischia il posto Wallace con Acerbi e Radu sicuri del posto da titolare. Si allena regolarmente Marusic mentre Valon Berisha prosegue il suo lavoro differenziato con il preparatore atletico Fonte. Domani è in programma alle ore 10.30, il penultimo allenamento della settimana.

INFORTUNI LAZIO – LE PAROLE DEL DOTTOR RODIA: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.