Tour de force Lazio, Inzaghi dà spazio ai nuovi: assenza pesante all'esordio in Europa
Connettiti con noi

News

Tour de force Lazio, Inzaghi dà spazio ai nuovi: assenza pesante all’esordio in Europa

Pubblicato

su

La Lazio è attesa da un tour de force con sette gare in ventuno giorni. All’esordio in Europa Inzaghi dovrà far a meno di Correa

La sosta per ricaricare le energie e migliorare in condizione, poi sarà tour de force. La Lazio è attesa da una importante serie di partite, in particolare sette in appena ventuno giorni tra campionato ed Europa League. La vittoria contro il Frosinone ha ridato fiducia alla squadra, ma non basta. Dopo i due ko di inizio stagione, l’armata di Inzaghi è chiamata a rimettersi in corsa accanto alle avversarie per l’obiettivo Champions. Tra settembre e ottobre si comprenderà di più sulle reali aspettative dei biancocelesti. In un momento così ‘pieno’ di impegni, il tecnico non potrà far a meno di dare spazio ai nuovi, che ha mandato in campo solo raramente nei primi tre incontri della stagione.

TOUR DE FORCE – Milan Badelj è stato colui che ha giocatori di più: Inzaghi ha deciso di mandarlo in campo nelle tre gare, ma sommando il minutaggio si arriva a quota 94. Ancora peggio è andata a Durmisi e Correa, impiegati rispettivamente 11 e 48 minuti. Non ha ancora esordito con l’Aquila sul petto Valon Berisha, ma la motivazione è il mancato recupero dall’infortunio rimediato nel corso del ritiro. Nelle prossime partite, questi giocatori avranno sicuramente maggior spazio, anche se per la gara d’esordio in Europa League contro l’Apollon Limassol Inzaghi dovrà far a meno di Correa, che deve scontare ancora un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata lo scorso anno nei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.