Lazio, il West Ham alza l'offerta per Felipe. Gelson Martins il probabile sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il West Ham alza l’offerta per Felipe. Gelson Martins il probabile sostituto

Pubblicato

su

Il West Ham vuole Felipe Anderson e ha alzato ancora una volta la propria offerta, arrivando a sfiorare i 40 milioni. Per la sostituzione del brasiliano, in pole c’è Gelson Martins

Ore frenetiche in entrata e in uscita per la Lazio, al lavoro per consegnare ad Inzaghi una rosa in parte completa per il ritiro di Auronzo. Dopo la trattativa praticamente conclusa, la società biancoceleste vuole definire l’operazione Felipe Anderson-West Ham. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli Hammers avrebbero formulato una nuova offerta da 40 milioni bonus inclusi e tutti facilmente raggiungibili (alcuni scatterebbero dopo la terza presenza, altri dopo la quinta). La richiesta iniziale di Lotito era di 50, ma a 40 potrebbe chiudersi. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

SOSTITUTO – Per la sostituzione del brasiliano, il primo nome sulla lista di Igli Tare è quello di Gelson Martins. Il portoghese, dopo essersi svincolato dallo Sporting Lisbona per giusta causa, vorrebbe essere sicuro che la Lazio si faccia carico di eventuali costi che comporterebbe la perdita della causa in favore del club portoghese.

LAZIO, TUTTO FATTO PER BERISHA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.