Lazio colpo Berisha, a breve l'ufficialità dell'operazione: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio colpo Berisha, a breve l’ufficialità dell’operazione: i dettagli

Pubblicato

su

Tutto fatto per Berisha. Il centrocampista del Salisburgo vestirà la maglia della Lazio, al club austriaco andranno 7,5 milioni di euro

Fumata bianca per Berisha. Dopo Proto e Durmisi, la Lazio porta in biancoceleste anche Berisha. Lo ha strappato al Salisburgo per 7,5 milioni di euro più bonus mentre – come si legge sul portale Gazzetta.it – il giocatore si legherà con un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Tra stasera e domani la firma sul contratto, poi a breve l’ufficialità. Il centrocampista offensivo è un volto conosciuto per mister Inzaghi che lo ha potuto osservare da vicino nel doppio incontro di Europa League. Il giocatore, per vestire la maglia con l’Aquila ha deciso anche di dividersi dalla Seg, l’agenzia che curava i suoi interessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.