Lazio e il ritiro ad Auronzo: tutte le novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio e il ritiro ad Auronzo: tutte le novità

Pubblicato

su

Per l’undicesimo anno consecutivo la Lazio effettuerà la prima parte di ritiro ad Auronzo di Cadore: fissate già quattro amichevoli

Si rinnova la partnership tra la Lazio e la cittadina di Auronzo, sede del ritiro estivo dei biancocelesti. Per l’undicesimo anno di fila la squadra di Simone Inzaghi si allenerà, in vista della prossima stagione, sotto le Tre Cime di Lavaredo. Un appuntamento fisso che, secondo il Corriere dello Sport, è destinato a rinnovarsi almeno fino al 2020. L’inizio del ritiro è fissato per il 14 luglio, attesi 12-13 mila tifosi che seguiranno da vicino le vicende della propria squadra del cuore. Importanti novità attendono i giocatori e lo staff tecnico. Dopo l’ampliamento delle tribune dello Stadio Zandegiacomo e la costruzione di un secondo campo di allenamento, il comune di Auronzo ha costruito anche un nuovo Palazzetto dello Sport che sarà inaugurato proprio dalla Lazio.

AMICHEVOLI- Il primo allenamento è fissato per domenica 15 luglio. Programmate anche quattro amichevoli contro: Auronzo dilettanti (18 luglio), Top 11 del Cadore (22 luglio), Triestina (25 luglio) e Spal (28 luglio).

CALCIOMERCATO LAZIO – CATALDI IN USCITA: LA SITUAZIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.