Lazio, vice Strakosha cercasi: ecco tutti i nomi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, vice Strakosha cercasi: ecco tutti i nomi

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di un numero 12 da affiancare a Thomas Strakosha nella prossima stagione. Probabilmente arriverà un portiere esperto in grado di far crescere anche l’albanese

La stagione si è appena conclusa e per la Lazio è tempo di bilanci. Tanti sono i miglioramenti da apportare alla rosa che necessità di alcuni innesti fondamentali. Un ruolo scoperto da inizio anno è quello del secondo portiere: prima i panni di 12esimo erano di Vargic, poi scavalcato da Guerrieri, ma nessuno dei due ha mai dato ampie garanzie. Il povero Strakosha è stato costretto a giocare sempre, anche nelle ultime settimane quando ha dovuto convivere con dei forti dolori alla schiena (qui i dettagli).

NOMI VICE STRAKOSHA – Per non ripetere gli errori del passato, la società è già al lavoro per regalare ad Inzaghi un secondo portiere di assoluta affidabilità ed esperienza. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le piste più calde sarebbero quelle che portano ad Albano Bizzarri, 39 enne in scadenza con l’Udinese e Orestis Karnezis, sempre di proprietà dei friulani ma in prestito al Watford. Più staccati invece le idee Puggioni e Nicolas, con Inzaghi che preferirebbe comunque un portiere che abbia già militato nel campionato italiano. Per il ruolo di terzo dovrebbe essere confermato Guerrieri, che ha rinnovato da poco fino al 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.