UFFICIALE Lazio: Guerrieri rinnova fino al 2021 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Lazio: Guerrieri rinnova fino al 2021

Pubblicato

su

UFFICIALE / Stretta di mano in casa Lazio, c’è la firma sul rinnovo ma non di Stefan de Vrij: Guerrieri prolunga fino al 2021

Fin qui neanche un minuto in stagione. La Lazio però crede molto in Guido Guerrieri. Ecco infatti che in questi minuti, come riportato da Sky Sport, a Formello è arrivata la firma sul rinnovo: l’estremo difensore cresciuto nel settore giovanile biancoceleste ha accettato l’accordo per il prolungamento di contratto fino al 2021. Una notizia che sottolinea la grande fiducia dello staff tecnico nei confronti del portiere romano, terzo nelle gerarchie di squadra alle spalle di Thomas Strakosha e Ivan Vargic. Un buon riconoscimento per il giovane che attende ancora l’esordio stagionale, la speranza è di riscattare la negativa esperienza di un anno fa con la maglia del Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.