PAIDEIA - Controlli alla schiena per Strakosha - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Controlli alla schiena per Strakosha

Pubblicato

su

Pochi minuti fa il portiere della Lazio, Thomas Strakosha, si è recato in clinica Paideia per sottoporsi a dei controlli strumentali

Ha varcato le porte della clinica Paideia il portiere biancoceleste Thomas Strakosha, che da ormai tanto tempo convive con un forte dolore alla schiena. Il fratello Dimitris con un post su Instagram (qui le sue parole), ha svelato come il numero uno della Lazio, convivesse da tempo con questo problema.

INFORTUNIO STRAKOSHA – Tant’è che nell’ultima settimana, stando a quanto riportato da Radiosei, pare che il portiere non si sia mai allenato. Strakosha come molti suoi compagni è stato costretto a stringere i denti e come rivelato proprio da suo fratello, da più di qualche giorno andava avanti con delle infiltrazioni per sconfiggere il dolore. Non dovrebbe comunque essere nulla di grave per l’albanese che potrebbe non rispondere alla chiamata della propria Nazionale, impegnata contro Kosovo e Ucraina, in programma il 29 maggio e il 2 giugno. Nessun problema in vista del prossimo ritiro, dove Thomas sarà presente per continuare a difendere la porta della ‘sua’ Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.