Lazio, via alla Class Action: i dettagli sull'incontro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, via alla Class Action: i dettagli sull’incontro

Pubblicato

su

Nella sede della Comix Uni San Paolo parte oggi la Class Action organizzata per i Consumatori della Lazio, che protestano contro l’Aia e l’uso sbagliato della Var technology

Il giorno è finalmente arrivato. Nasce la Class Action dei tifosi della Lazio, organizzata dal Comitato dei Consumatori e promosso dagli avvocati Mignogna e Trane. L’appuntamento è fissato oggi alle ore 11 nei locali della Comix Uni San Paolo in via Francesco Lemmi. Sarà una lunga giornata che durerà almeno fino alle 18: tempo massimo per aderire alla protesta, firmare di fronte un notaio, formalizzare l’adesione dopo aver iscritto il proprio nome all’inidirizzo di posta elettronica. Come ricorda il Corriere dello Sport, erano state raccolte via email più di mille adesioni, oggi si tireranno le somme. Fare previsioni è impossibile, ma si attendono dalle 200 alle 700 persone nell’arco della giornata. L’iniziativa è riservata ai Consumatori della Lazio, intesi come abbonati allo stadio o alle Pay Tv, ma anche ai possessori di tagliandi per l’accesso a singole partite. Nelle intenzioni del Comitato c’è quello di reagire nei confronti dell’Aia con l’obiettivo di chiarire l’erronea applicazione del Var nei match Roma-Lazio, Lazio-Fiorentina, Lazio-Torino, Inter-Lazio e Milan-Lazio.

PRIMAVERA 1 TIM: LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.