Lazio, domani vertice di mercato tra Tare, Lotito e Inzaghi: ecco tutti i nomi in ballo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, domani vertice di mercato tra Tare, Lotito e Inzaghi: ecco tutti i nomi in ballo

Pubblicato

su

Tanti profili seguiti dalla Lazio per rinforzare il centrocampo in estate. Ecco tutti i nomi seguiti dal ds Igli Tare

Al netto della cessione di Sergej Milinkovic, la Lazio dovrà intervenire sul centrocampo, per consegnare ad Inzaghi una squadra che abbia valide alternative in ogni ruolo. La carta d’identità non è amica di Parolo e Leiva che nella prossima stagione avranno un anno in più e non potranno giocarle tutte. Per questo la Lazio segue vari profili per allungare la rosa.

TUTTI I NOMI PER IL CENTROCAMPO – Secondo quanto riporta Il Messaggero, domani ci sarà un vertice tra Tare, Lotito e Inzaghi in cui verrà fatto il punto sul mercato da fare. Acquisti alla Casillas e alla Badelj sono le richieste del tecnico, deciso a puntare questa volta su calciatori esperti e non più scommesse. Un altro nome che non va trascurato è quello di Valon Berisha del Salisburgo, in gol all’Olimpico su rigore e valutato 15 milioni. C’è sempre da monitorare la pista Baselli, ma Cairo chiede 20 milioni, così come Percassi per Freuler, ma Lotito vorrebbe giocarsi la carta Cataldi più un conguaglio di 12-13. Il centrocampista cresciuto nel vivaio biancoceleste, piace anche alla Sampdoria. L’operazione con l’Atalanta invece, potrebbe includere anche Petagna, profilo già sondato per l’attacco con l’agente Riso. In quel caso a partire sarebbe Caicedo. Per la difesa sempre seguiti Acerbi e Izzo in Italia, mentre a Salerno continua ad essere monitorato Tiago Casasola, pronto a ripercorrere le orme di Luiz Felipe. Bocciato invece Di Gennaro che potrebbe essere girato proprio alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.