Calciomercato, clamorosa suggestione: per la porta si pensa a Casillas - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, clamorosa suggestione: per la porta si pensa a Casillas

Pubblicato

su

La Lazio potrebbe effettuare un colpo clamoroso per la porta. Il ds Tare infatti, pensa ad Iker Casillas per regalare ad Inzaghi una valida alternativa a Strakosha

Un rosa competitiva in tutti i reparti. Questo è l’obiettivo di Tare, Lotito e Inzaghi per la prossima stagione. La Lazio lavorerà molto sul mercato per consegnare al tecnico una squadra adeguata per affrontare le tre competizioni. Uno dei reparti su cui intervenire è la porta, dove Strakosha non ha alle sue spalle una valida alternativa.

CLAMOROSA IDEA CASILLAS – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, per il portiere potrebbe arrivare un’offerta da 30 milioni del Liverpool. Al momento però una sua partenza appare molto difficile. Per affiancare l’albanese la Lazio starebbe pensando come profilo d’esperienza a Iker Casillas. L’ex Real Madrid sarebbe stato individuato come sostituto di Thomas, nella remota in cui da Formello optassero per una cessione, ma il classe ’81 accetterebbe anche il ruolo di secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.