Lazio, occasione Badelj: ecco la prima offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, occasione Badelj: ecco la prima offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tare ha puntato il regista svincolato dalla Fiorentina: presentata al calciatore la prima offerta di ingaggio

Simone Inzaghi non può fare a meno di Lucas Leiva. Lo dicono i numeri: 50 presenze su 55 partite attestano la sua importanza all’interno dello scacchiere biancoceleste. Trovare un vice è tuttavia un’esigenza del prossimo calciomercato. Il ds Igli Tare ha puntato lo svincolato Milan Badelj, potrebbe essere un affare. Il centrocampista ha appena salutato la Fiorentina, è in cerca di sistemazione. La dirigenza capitolina è sulle sue tracce da tempo, ora può davvero sfruttare l’occasione. Secondo l’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, è stata già presentata lo scorso aprile un’offerta al calciatore di 1.8 milioni di euro a stagione. Il 29enne croato apprezza molto l’ambiente romano, rappresenterebbe un salto di qualità per la sua carriera. Ha però un dubbio: non sarà considerato un titolare. La Lazio è comunque impegnata in Europa League, trovare spazio non sarebbe un problema. La società capitolina punterà su questo aspetto, farà un nuovo tentativo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.