Lazio-Udinese 2-0, highlights e gol: le azioni salienti dell’incontro – VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Udinese 2-0, highlights e gol: le azioni salienti dell’incontro – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Udinese highlights e gol: le azioni salienti del recupero della 25esima giornata della Serie A 2018/2019

Lazio-Udinese highlights e gol/ Dopo tre partite senza vittorie, deve invertire rotta la Lazio, alla disperata ricerca di punti preziosi per la lotta Champions. Dall’altra parte c’è l’Udinese, sconfitta sabato nello stesso stadio dalla Roma e a +3 dalla terzultima posizione occupata dall’Empoli. Assenze pesanti per Inzaghi, costretto a rinunciare in un colpo solo a Luis Alberto squalificato, oltre che a Marusic, Correa, Berisha e Radu per infortunio. Due defezioni invece per Tudor, che dovrà fare a meno di Behrami e di Opoku. Non ci sarà ovviamente il lungodegente Barak.

LAZIO-UDINESE 1-0 – Grande azione dalla sinistra di Immobile, bravo a servire con il tempo giusto Caicedo. L’ecuadoregno taglia bene e dopo lo stop infila Musso sul primo palo. Bella rete per Felipao, molto simile a quella nel derby su assist di Correa.

LAZIO-UDINESE 2-0 – Raddoppia subito la Lazio: angolo di Romulo, Milinkovic devia la palla sul primo palo e Sandro la infila fortuitamente nella sua porta facendo autogol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.