Lazio Torino, Trevisani torna sul rigore: «Ma vi rendete conto che rigore non era stato fischiato?»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio Torino, Trevisani torna sul rigore: «Ma vi rendete conto che rigore non era stato fischiato?»

Lazio news 24

Published

on

Lazio Torino, il giornalista Riccardo Trevisani torna sul rigore: «Ma vi rendete conto che rigore non era stato fischiato?». Le parole

Durante la trasmissione Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari ha analizzato i momenti più discussi di LazioTorino, soffermandosi in particolare sull’episodio che ha portato all’assegnazione del calcio di rigore ai biancocelesti.

La decisione è arrivata solo dopo un lungo check al VAR e una review in campo durata oltre cinque minuti, a seguito del contatto tra il difensore granata Nicolas Dembélé e l’attaccante olandese Tijjani Noslin. Sul tema è intervenuto anche il giornalista sportivo Riccardo Trevisani, che non ha nascosto la sua perplessità.

PAROLE «Ma vi rendete conto che rigore non era stato fischiato? Cinque minuti di interruzione per una cosa chiarissima. E poi dopo aver detto dell’arbitro parliamo dei giocatori in campo, uno si butta l’altro pure, tutti a simulare e tu non fai niente?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.