Lazio, esodo dei tifosi contro l'Inter. E con la squadra potrebbe esserci anche Lotito...
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, esodo dei tifosi contro l’Inter. E con la squadra potrebbe esserci anche Lotito…

Pubblicato

su

Dopo quattro anni il presidente Lotito potrebbe tornare in trasferta al fianco della Lazio. Partiranno dalla Capitale anche tanti tifosi

L’invito della squadra a salire sul pullman prima della partita con il Parma, ha sicuramente fatto breccia nel cuore di Lotito, rimasto piacevolmente stupito dall’atteggiamento dei suoi ragazzi. Il presidente nell’ultima partita casalinga, è stato invitato dai senatori a raggiungere l’Olimpico insieme a loro sul pullman. Invito raccolto ed accettato dal patron, che potrebbe viaggiare con la squadra anche domenica, in occasione dello scontro diretto con l’Inter. Secondo Il Corriere dello Sport, vista l’importanza della gara, il presidente Lotito potrebbe tornare in trasferta dopo quattro anni. In casa invece il numero 1 biancoceleste è sempre stato presente, nonostante i molteplici impegni.

TIFOSI – Non sarà in ogni caso sola la Lazio, seguita a San Siro da almeno 1.600 tifosi. Questo è il dato aggiornato a ieri sera, ma destinato a crescere notevolmente fino a sabato alle 19:00, momento in cui verrà chiusa la vendita dei biglietti. Il settore ospiti contiene fino a 5.000 posti e i tifosi della Lazio sicuramente saranno più di 2000. Dalla partita contro l’Inter passa una stagione. Lo sa la squadra, lo sa il presidente e lo sanno anche i tifosi.

INTER-LAZIO, DE VRIJ SALTA ANCORA LA SFIDA CON IL SUO PASSATO E IL WEB SI SCATENA – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.