De Vrij, ancora out contro la Lazio: il web si scatena tra ipotesi, complotti e satira - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij, ancora out contro la Lazio: il web si scatena tra ipotesi, complotti e satira – FOTO

Pubblicato

su

De Vrij salterà la sfida di campionato contro la Lazio, sua ex squadra, e il web si scatena: i commenti

Da beniamino dei tifosi a traditore è un attimo. E’ questa la storia di Stefan de Vrij. L’olandese, prima del suo addio, era uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio. Con la maglia delle aquile è cresciuto ed è diventato un top player in difesa. Poi la decisione di non rinnovare che ha fatto infuriare tutti.

Quest’estate la firma con l’Inter dove in poco tempo è diventato uno dei titolari della squadra. Tranne però quando da avversario c’è la Lazio. In questa stagione in due precedenti, uno in campionato all’Olimpico e un altro in Coppa Italia, il difensore olandese ha dato forfait. E anche domenica de Vrij mancherà per un infortunio riportato con la sua Nazionale. Un caso, questo, che ha scatenato il web, visti i precedenti. Ecco di seguito alcuni, dei commenti più bizzarri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.