La Lazio, l'obiettivo Champions ed un calendario 'da paura': ecco le prossime sfide - FOTO
Connettiti con noi

Focus

La Lazio, l’obiettivo Champions ed un calendario ‘da paura’: ecco le prossime sfide – FOTO

Pubblicato

su

Il mese di aprile sarà un vero tour de force per la Lazio, ancora in lizza per il quarto posto, valido per la qualificazione in Champions

Lazio, ti attende un vero tour de force! Aprile sarà un mese denso di impegni per l’armata di Inzaghi che, oltre a continuare la propria lotta per il quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, si giocherà la semifinale di Coppa Italia con il Milan. Dando un’occhiata ai prossimi impegni a cui saranno sottoposti i biancocelesti, è impossibile non rimanere imperturbabili, soprattutto perché – facendo qualche conto – Lulic e compagni scenderanno in campo praticamente una volta ogni tre giorni.

CALENDARIO – Il 31 marzo la Lazio sarà impegnata a San Siro nel big match contro l’Inter, uno sfida dal sapore di Champions. Solamente qualche giorno più tardi ci sarà la trasferta di Ferrara con la Spal di Semplici. La domenica seguente, invece, sarà il turno del Sassuolo, da incontrare all’Olimpico. La ‘sosta’ sarà solamente di cinque giorni e poi si andrà nuovamente a Milano, per il duello di campionato contro i rossoneri, in programma sabato 13 aprile alle 20.30. Neanche il tempo di analizzare il match, e ci sarà da recuperare la sfida con l’Udinese, posticipata di una settimana rispetto alla data precedentemente decisa. Sabato 20 aprile sarà la volta della sfida col Chievo, mentre il mercoledì successivo ancora la gara con la formazione di Gattuso. Chiuderà un mese decisamente di fuoco la trasferta al Ferraris contro la Sampdoria. Lazio, è il momento di far vedere chi sei!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.