Lazio su Lucas Perez: l'Arsenal apre alla trattativa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio su Lucas Perez: l’Arsenal apre alla trattativa

Pubblicato

su

Il calciomercato si avvicina e le prime voci iniziano a farsi sentire

Domenica per i biancocelesti ci sarà l’ultima partita di questa Serie A. I ragazzi di Inzaghi sfideranno l’Inter all’Olimpico, un match che sancirà quale tra le due squadre accederà alla prossima Champions League. Il direttore sportivo dei capitolini Igli Tare nel frattempo è al lavoro per rafforzare la compagine laziale in vista della prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, il dirigente albanese vorrebbe a tutti i costi Lucas Perez, che è da considerarsi l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo.

PEREZ NEL MIRINO – Lucas Perez è reduce da una stagione in prestito al Deportivo La Coruña, club allenato da Clarence Seedorf. A fine stagione farà ritorno con ogni probabilità all’Arsenal, club detentore del suo cartellino. In Premier difficilmente troverà spazio, difatti i Gunners sarebbero pronti a trattare lo spagnolo con chiunque si faccia avanti, considerando che il suo valore è nettamente diminuito rispetto ai 20 milioni di euro spesi da Wenger per lui. Inoltre Igli Tare sarebbe influenzato dal passato dello spagnolo, capace di formare con Luis Alberto una delle coppie più prolifiche della storia della Liga. Chissà che il duo Alberto-Perez non venga costruito nuovamente…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.