Calciomercato, Milinkovic nel mirino del PSG. L'ag. Kezman: «Confermo l'interesse, ma la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Milinkovic nel mirino del PSG. L’ag. Kezman: «Confermo l’interesse, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Calciomercato – Anche in Francia si parla di Milinkovic-Savic. Secondo i media transalpini, infatti, il serbo piacerebbe molto al PSG. L’agente, però, chiarisce la professionalità del giocatore

«L’interesse da parte dei club nei confronti di Sergej è enorme, ma fino al termine della stagione è concentrato esclusivamente sulla Lazio» così Mateja Kezman – agente di Milinkovic-Savic – ha dichiarato a Calciomercato.it. Il campionato è alle battute finali e l’asta di mercato per il giocatore sta per scatenarsi: prima, però, c’è un obiettivo da conquistare e l’attenzione non può essere distolta dalla Champions League. Nelle ultime ore, il centrocampista avrebbe una concorrente in più nella lista delle concorrenti. La notizia è iniziata a rimbalzare questa mattina dalla Francia, tramite L’Equipe: il serbo potrebbe essere il vero colpo di mercato messo a segno dal ds Henrique per il nuovo tecnico Tuchel. A fermare un’eventuale trattativa potrebbe essere la Uefa che condannerebbe il patron Al Khelaifi per le varie violazioni del Fair Play Finanziario commesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.