Lazio Sassuolo, le immagini dell'ultima amichevole di quest'estate VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio Sassuolo, le immagini dell’ultima amichevole di quest’estate VIDEO

Pubblicato

su

Con un video pubblicato sui propri profili social, la Lazio ha mostrato le immagini dell’amichevole di ieri contro il Sassuolo

Una sfida terminata 1-1 e che ha decretato la fine del precampionato biancoceleste. La Lazio, ieri sera, ha pareggiato contro il Sassuolo nell’ultima amichevole di quest’estate allo Stirpe di Frosinone: la rete della Prima Squadra della Capitale porta la firma di Jean-Daniel Akpa-Akpro.

Con un video pubblicato sui propri profili social, la società ha mostrato le immagini di questo match: nelle azioni dei ragazzi con l’Aquila sul petto si inizia ad intravedere le prime nozioni di gioco impresse da Maurizio Sarri, anche se in vena realizzativa manca ancora qualcosa. Chissà che ciò non possa cambiare già da sabato contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.