Lazio, rifinitura a Formello in vista della gara contro la Fiorentina: le ultime
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, rifinitura a Formello in vista della gara contro la Fiorentina: le ultime

Pubblicato

su

Lazio, alla vigilia della gara del Franchi la squadra ha effettuato l’allenamento di rifinitura: le ultime da Formello

Finalmente ci siamo l’attesa è finita, domani la Lazio torna in campo per sfidare la Fiorentina per confermarsi dopo l’ottima prova di giovedì contro il Torino. La squadra in vista del Franchi, ha svolto a Formello il consueto allenamento di rifinitura ma con dei grattacapi non indifferenti per Maurizio Sarri.

Oltre a Gila, il tecnico dovrà fare a meno di Patric il quale ha risentito col Bologna un risentimento alla zona pubica, è rimasto a riposo anche oggi. Per quanto riguarda la difesa Casale affiancherà Romagnoli e Zaccagni torna tra i disponibili ma non partirà titolare domani nel match contro la formazione di Italiano. Sulle fasce ci saranno Isaksen e Felipe Anderson con Pedro pronto a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.