Lazio, il Real si fa da parte: «Non ci interessa Milinkovic»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il Real si fa da parte: «Non ci interessa Milinkovic»

Pubblicato

su

Alcune fonti vicino al Real Madrid fanno sapere che il club non ha alcuna intenzione di bussare alla porta di Lotito per Milinkovic

Alle ore 18:00 inglesi (19:00 italiane) chiuderà il calciomercato in Premier League, eliminando di fatto almeno tre pretendenti per la corsa a Milinkovic. In ballo restano quindi le spagnole e il PSG. La più vicina al serbo sembrava essere il Real, soprattutto dopo la cessione di Kovacic e quella vicina di Modric, ma da Madrid smentiscono. Fonti vicine al club madrileno avrebbero raccolto delle dichiarazioni dalla dirigenza del Real su Sergej: «È un buon calciatore ma non abbiamo nessuna intenzione di acquistarlo», questo il virgolettato riportato dal rispettosissimo portale spagnolo Libertad Digital che non ha dubbi. Milinkovic non interessa al club di Florentino Perez.

LAZIO, NESTA A CUORE APERTO: ECCO LA VERITÀ SUL MIO ADDIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.