LIVE Calciomercato Lazio: il Real Madrid si defila per Milinkovic, partenti Sprocati e Kishna. Caicedo blocca Dembelé - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: il Real Madrid si defila per Milinkovic, partenti Sprocati e Kishna. Caicedo blocca Dembelé

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 9 agosto 2018 della società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Sfoltire la rosa e, se possibile, puntellarla con qualche altro tassello. E’ questo l’obiettivo della società biancoceleste in questi ultimi giorni di trattativa. Ecco le operazioni di giornata:

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Alle ore 18:00 inglesi (19:00 italiane) chiuderà il calciomercato in Premier League, eliminando di fatto almeno tre pretendenti per la corsa a Milinkovic. In ballo restano quindi le spagnole e il PSG. La più vicina al serbo sembrava essere il Real, soprattutto dopo la cessione di Kovacic e quella vicina di Modric, ma da Madrid smentiscono. Fonti vicine al club madrileno avrebbero raccolto delle dichiarazioni dalla dirigenza del Real su Sergej: «È un buon calciatore ma non abbiamo nessuna intenzione di acquistarlo», questo il virgolettato riportato dal rispettosissimo portale spagnolo Libertad Digital che non ha dubbi. Milinkovic non interessa al club di Florentino Perez.

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – Sembrava esserci un nuovo inizio dietro l’angolo per Brayan Perea, ma così non è. Il Coco nelle ultime settimane si stava allenando in prova con la Salernitana, in cerca di un definitivo rilancio. Se ci sarà questo rilancio non sarà però in maglia granata; stando a quanto riportato da Tuttosalernitana.com, il colombiano non ha convinto l’allenatore Stefano Colantuono che non ha avallato l’idea del presidente Lotito. Durante il ritiro di Rivisondoli il tecnico ha seguito attentamente Perea e non lo ha ritenuto idoneo per il progetto granata. Ora per il classe 1993 il ritorno a Roma per cercare una nuova destinazione, questa volta a titolo definitivo visto la scadenza del contratto nel 2019.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – E’ ufficiale il passaggio di Lucas Perez al West Ham. L’attaccante spagnolo, a lungo accostato alla Lazio, raggiungerà Felipe Anderson. Il calciatore ha firmato un triennale.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Nessuna offerta concreta per Caicedo. L’attaccante piace a Real Betis e Valladolid, ma la Lazio è disposta solo alla cessione definitiva. Senza la sua partenza non si potrà tentare l’assalto a Dembelé. Sfumato ormai completamente il brasiliano Wesley.
CLICCA QUI PER LEGGERE MAGGIORI INFO

RESTA SOLO IL REAL PER SERGEJ – Il mercato in Premier League è chiuso, Manchester United e Chelsea si ritirano dalla corsa per Milinkovic-Savic. Defilata anche la Juventus che è pronta a rinnovare il contratto di Pjanic, l’ultima pretendente ancora viva è il Real Madrid. Per convincere Lotito però serviranno oltre 120 milioni di euro.

FRONTE CESSIONIGermoni al Novara, Sprocati al Parma. Se la prima operazione è chiusa, per la seconda manca poco alla fumata bianca. La Lazio poi lavora per cedere Kishna in prestito all’ADO Den Haag, mentre Girona e Steaua Bucarest chiedono informazioni per Minala. Con le valigie pronte anche Di Gennaro e Mauricio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.