Lazio, pacchetto West Ham: vicina la cessione in blocco di Lukaku e Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, pacchetto West Ham: vicina la cessione in blocco di Lukaku e Anderson

Pubblicato

su

La Lazio è molto vicina alla conclusione di una maxi operazione in uscita che prevedrebbe la cessione di Felipe Anderson e Lukaku al West Ham. I due club continuano a trattare, ma la distanza è minima

Molto attiva in queste ultime ore la Lazio, vicina ad Acerbi dopo aver praticamente chiuso i colpi Durmisi, Proto, Wesley e Sprocati. Tare e Lotito sono in continuo contatto con il direttore sportivo del West Ham Husillos, più i dirigenti amministrativi Gold e Sullivan, sbarcati nella Capitale per trattare l’acquisto di Felipe Anderson.

PACCHETTO – Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in un primo momento le due società avevano trovato un accordo intorno ai 40 milioni di euro soltanto per il brasiliano, ma da ieri si è iniziato a parlare anche di Lukaku. Lotito chiede complessivamente per i due 60 milioni, mentre gli inglesi vorrebbero chiudere a 50. La trattativa sembra essere ad un passo dalla chiusura, con l’accordo che come spesso accade dovrebbe essere trovato a metà strada. L’unico dubbio è legato sulla futura rivendita che dovrà prendere la Lazio in caso di eventuale cessione di Felipe. Il West Ham offre il 15%, Lotito vorrebbe il 20%, ma siamo ai dettagli. Dopo quasi un mese di trattativa per mandare in porto la cessione di Anderson, la Lazio in poco tempo ha quasi chiuso anche per l’addio di Lukaku, desideroso di raggiungere il fratello in Inghilterra. Una volta formalizzate le due cessioni, Tare chiuderà per gli arrivi di Wesley e Acerbi.

LAZIO, CONTATTI PER BERISHA DEL SALISBURGO: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.