Lazio - Acerbi, possibile svolta nella trattativa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio – Acerbi, possibile svolta nella trattativa…

Pubblicato

su

La trattativa tra Lazio e Sassuolo continua serrata per portare Acerbi a Roma

La Lazio è ancora alla ricerca del sostituto di Stefan De Vrij. Dall’inizio di questa finestra estiva di calciomercato la società biancoceleste ha avuto le idee chiare su chi volesse come sostituto dell’olandese e la scelta è ricaduta proprio su Acerbi del Sassuolo. La trattativa con il club emiliano è stata impostata da subito e sin dall’inizio il giocatore ha dato il suo ok per trasferirsi a Roma. Il nodo è sempre quello economico: da un lato il presidente Squinzi ha chiesto 15 milioni, dall’altro Lotito non è disposto a spendere una cifra così alta per un giocatore di trent’anni.

CATALDI NELL’OPERAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport però la svolta potrebbe essere vicina, il patron del club neroverde infatti sarebbe disposto a cedere pur di accontentare il difensore come segno di riconoscenza per quanto fatto in questi anni. La Lazio dal suo canto offre sei milioni più l’inserimento di Cataldi, a fronte di una richiesta di otto più il cartellino del centrocampista. La speranza è quella di chiudere l’affare entro fine mese così da consentire a mister Inzaghi di avere il giocatore già per il ritiro di Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.