Lazio, arriva Durmisi: futuro in Premier per Lukaku? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, arriva Durmisi: futuro in Premier per Lukaku?

Pubblicato

su

L’arrivo di Durmisi potrebbe portare all’addio di Lukaku su cui ci sarebbero molti club di Premier League

È un mistero il futuro di Jordan Lukaku, non si sa infatti se il giocatore belga il prossimo anno indosserà ancora la maglia della Lazio. L’arrivo di Durmisi infatti potrebbe di fatto scalzare la sua presenza sulla fascia visto che il terzino è stato acquistato come sostituto di Lulic sulla fascia sinistra, in più, come riporta il Corriere dello Sport, nonostante le 64 presenze in due stagioni, è stato quasi sempre impiegato a gara in corso.

ADDIO – Sul belga ci sono tantissime squadre di Premier tra cui il West Ham e il Leicester, pronto a mettere sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro, ma piacerebbe anche a Southampton e Tottenham. Al giocatore poi non dispiacerebbe giocare nello stesso campionato del fratello Romelu e il suo contratto in scadenza il prossimo anno potrebbe portare la Lazio a cederlo se dovesse arrivare una buona offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.