Lazio, Parolo: «Io in panchina? E' una novità, ma non ho problemi. Arriveremo in Champions se...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Parolo: «Io in panchina? E’ una novità, ma non ho problemi. Arriveremo in Champions se…» – VIDEO

Pubblicato

su

A margine dell’evento “Lazio nelle scuole”, Marco Parolo dopo essersi concesso alle domande dei bambini, ha risposto a quelle dei cronisti

Tre panchine consecutive per Marco Parolo, uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi, che nell’ultimo periodo sta trovando poco spazio. Dopo la mattinata passata con i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Nino Rota, il centrocampista ha risposto alle domande dei cronisti presenti: «Siamo riusciti a riportare entusiasmo in un periodo in cui sembravamo un po’ in difficoltà. Invece siamo stati in grado di reagire tutti insieme. Ora dobbiamo conservare questo entusiasmo fino alla fine della stagione. Dobbiamo continuare su questa striscia, stiamo facendo un bel percorso. Cosa serve per arrivare tra le prime quattro? La Lazio andrà in Champions League se farà un grandissimo mese di aprile, ci saranno partite fondamentali per noi e dovremo giocare ogni tre giorni. Dobbiamo presentarci a maggio con tutte le carte necessarie per fare un ottimo finale di stagione».

INTER – «Recupero Icardi? E’ un grande attaccante, ma abbiamo dimostrato di sapere come fargli male. Stiamo già preparando la partita, siamo convinti di poter rosicchiare qualche punto. Panchina? Stare fuori fa parte del nostro mestiere. Significa sapere cosa si può dare alla squadra, sapere il proprio ruolo nel gruppo, essere in grado di gestirlo. Si può partire dall’inizio o subentrare a gara in corso. Se tutti ragioniamo così, la squadra può solamente trarne beneficio. In ogni grande annata, ho sempre reputato un fattore fondamentale l’apporto di chi entra a gara in corso, dando il 100%. E’ una novità per me, ma non ho problemi. Certo, come chiunque vorrei giocare sempre, ma noi dobbiamo rispettare le scelte del mister, è lui che deve guidarci verso l’obiettivo».

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/2303368576606101/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.