Inter, novità Icardi: da domani torna in gruppo e punta subito la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Inter, novità Icardi: da domani torna in gruppo e punta subito la Lazio

Pubblicato

su

Ufficiale Inter: Mauro Icardi tornerà da domani a disposizione di Luciano Spalletti. L’argentino potrebbe giocare subito contro la Lazio

Pace fatta tra Mauro Icardi e l’Inter. Dopo qualche settimana di esilio forzato e di problemi al ginocchio, come appreso da SportMediaset, l’attaccante argentino ha terminato le cure e da domani tornerà a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. E’ così che la sosta del campionato servirà al bomber neroazzurro per recuperare una buona condizione fisica e rientrare al più presto in campo: nel mirino la delicatissima sfida contro la Lazio del 31 marzo. Sono poche al momento le possibilità che giochi da titolare, intanto però è un primo passo verso la tranquillità.

INTER-LAZIO: IL COMMENTO DI MARCO BALLOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.