Lazio – Milinkovic pronto per Siviglia, buone notizie per Parolo, si ferma Berisha

milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio, il punto sugli infortunati: Durmisi e Milinkovic tornano a disposizione di Inzaghi, buone notizie per Parolo, si ferma Berisha

Non si esagera se si dice che la Lazio, coi prossimi impegni tra campionato e Coppe, si giocherà la stagione. A complicare le cose ad Inzaghi, inoltre, sono gli infortuni che come una mannaia si sono abbattuti sulla squadra. Pezzo dopo pezzo, giocatore dopo giocatore.
Ma dal campo di Formello è ieri arrivata qualche buona notizia: Milinkovic ha svolto l’intero allenamento e con tutta probabilità partirà per Siviglia, al mister il compito di decidere se schierarlo dal primo minuto o a partita in corso. Tranquillizza tutti anche Parolo, il centrocampista ha scongiurato eventuali lesioni ai legamenti della caviglia sinistra: solo una distorsione. Rimarrà a riposo per la trasferta spagnola, per puntare al recupero contro il Milan.

GLI ALTRI – Durmisi e Leiva a disposizione di Inzaghi: il brasiliano, seppur non al meglio della condizione, si riprenderà un posto a centrocampo. Chi invece non vede la luce in fondo al tunnel è Valon Berisha: l’ex Salisburgo ha ieri interrotto la seduta d’allenamento, verrà valutato nei prossimi giorni.