Calciomercato Lazio, arriva il “si” di Immobile al Milan! Ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, arriva il “si” di Immobile al Milan! Ma Lotito…

Pubblicato

su

Il Milan vuole un top in attacco ed insidia ancora la Lazio per Immobile: Mirabelli contatta l’agente

Aveva giurato amore alla Lazio pochi giorni fa intercettato a Formentera dalla rivista di gossip “Chi” ma con il calciomercato aperto gli scenari possono cambiare in poco tempo. Il futuro biancoceleste di Ciro Immobile è nuovamente in bilico. Nonostante i noti problemi societari e la scure impietosa della Uefa che ha estromesso i rossoneri dalla prossima Europa league, il Milan punta nuovamente il centravanti della Lazio. Gennaro Gattuso vuole il bomber di Torre Annunziata per curare la sterilità dell’attacco milanista e Mirabelli si è subito attivato in questo senso.

ACCORDO – Secondo la redazione di Sky sport il dirigente rossonero è stato a pranzo con l’agente di Immobile e pare aver strappato il sì di della punta laziale. Ciro avrebbe accettato la destinazione tentato da una proposta di ingaggio molto superiore a quella percepita attualmente a Roma. Difficile ipotizzare ad un scenario simile, soprattutto in virtù delle parole rilasciate da Immobile qualche ora fa (qui la notizia). Inoltre, appare alquanto improbabile che Lotito lo liberi per una richiesta inferiore a 80 milioni di euro, cifra al momento nemmeno avvicinabile dal Milan.

ESCLUSIVA – FATTA PER WESLEY: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.