Immobile: «Certo che resto alla Lazio!». E sul calciomercato... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Certo che resto alla Lazio!». E sul calciomercato…

Pubblicato

su

Immobile è pronto alla nuova stagione: l’attaccante della Lazio è stato accolto dai tifosi a Fiumicino e ha rilasciato una mini-intervista

Arrivederci Formentera, si torna a Roma. Sono finite le vacanze estive di Ciro Immobile, è rientrato nella Capitale ieri mattina. I tifosi lo hanno accolto in grande stile: «Resta a vita, tu qua sei il re», ha urlato un fan presente a Fiumicino. L’attaccante biancoceleste sorride e ringrazia. Poi si è lasciato scappare qualche frase per le colonne de “La Gazzetta dello Sport”: «Certo che resto alla Lazio, sto bene qua, dove volete che vada. Calciomercato? Sono fiducioso delle mosse che farà la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.