Calciomercato Lazio, si chiude per Wesley: trovata l'intesa con club e giocatore - ESCLUSIVA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si chiude per Wesley: trovata l’intesa con club e giocatore – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

E’ ormai in dirittura d’arrivo l’operazione Wesley. La dirigenza della Lazio sembra aver trovato l’intesa sia con il giocatore che con il Bruges: tutti i dettagli

Wesley-Lazio, si chiude. Come anticipato, quello dell’attaccante brasiliano continua ad assere uno dei nomi più ‘caldi’ accostati ai biancocelesti. Questa mattina erano apparse le dichiarazioni del suo attuale allenatore, che confermava la volontà del bomber di lasciare il club belga per approdare in un’altra squadra che, con tutta probabilità, sarà la Lazio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Lazio News 24, l’operazione sarebbe davvero ad un passo dalla chiusura: la dirigenza biancoceleste avrebbe infatti trovato l’accordo sia con il giocatore che la società. Accettata dunque dal Bruges l’offerta di 10 milioni per l’attaccnate, che firmerà un quadriennale da 1,4 milioni di euro a stagione (bonus compresi). Tutto lascia pensare che il prossimo acquisto delle Aquile, dopo Durmisi, Sprocati e Berisha, sia Wesley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.