Galvani: «Lazio, con Lotito non vincerai mai nulla di importante». E su Milinkovic…

calciomercato lazio milinkovic lotito
© foto @OfficialSSLazio

Il noto giornalista milanista Jacopo Galvani, si è espresso ai microfoni di Sportitalia sulla Lazio e sull’eventuale cessione di Milinkovic

In diretta tv ai microfoni di Sportitalia, si è espresso sulla Lazio, Jacopo Galvani, giornalista di fede milanista: «Lotito leva il sogno ai tifosi della Lazio. Se togli il romanticismo hai perso. Il tifoso laziale non ha la possibilità di sognare, perché la Lazio non è una squadra costruita per vincere. Serve un’impresa come quella del Leicester, altrimenti non arriva neanche quarta. Il club biancoceleste è un’impresa, che nel calcio odierno è anche giusto. Ma è sbagliato nei confronti degli appassionati. E la Lazio è solo un esempio, ci sono tantissime squadre che potrei citare. Mi dispiace per i tifosi che quando vedono diventare forte un giocatore, non hanno il tempo di affezionarsi perché va via per qualche affare economico. Milinkovic-Savic? Solo un folle offrirà 150 milioni di euro, non scherziamo».

Articolo precedente
naniFormello, allenamento intenso per la squadra: Bastos e de Vrij in gruppo. Lavoro-extra per Nani
Prossimo articolo
champions league calciomercato lazio felipe andersonPetrelli: «La gara col Salisburgo è più importante di quella col Benevento, ma…»